06/12/15: Correre fra le cantine di Treviso

 

Unica a livello internazionale, la “Prosecco Run” è la competizione podistica che, coprendo una distanza di 21, 097 km, si snoda fra ben 20 Aziende Vinicole, rinomate per la produzione del Prosecco Superiore DOCG.

 

Domenica 06 Dicembre eravamo anche noi ai “blocchi di partenza” del Centro Polifunzionale di Vidor (TV), per gareggiare in questa rinomata maratonina fra i Vigneti e le Cantine che punteggiano, rendendolo inconfondibile, il territorio di Conegliano – Valdobbiadene.

 

Ti ricordi dela nostra Summer Storming Running, ultramaratona da noi ideata da Merano a Bassano, lungo la Strada del Vino del Sud-Tirolo, i meleti delle Valli Trentine e la Valsugana?

 

O della più recente Festa dell’Uva di Bassano?

 

Siamo sempre orgogliosi di organizzare o sponsorizzare eventi alla scoperta dei prodotti tipici locali, consapevoli di come la valorizzazione e la scoperta “sana” – proprio perchè sportiva o culturale- del Territorio siano parte imprescindibile della nostra Mission.

 

Del resto gli stessi prodotti tipici locali sono refrigerati dai nostri impianti con la massima cura: per noi la Responsabilità è davvero doppia.