LAVORA CON NOI
Entra nel nostro team!

Posizioni attualmente aperte:

 

Addetto Service/Gestione degli interventi di Assistenza Tecnica-NEW:

 

Requisiti:

1) diploma/laurea ad indirizzo tecnico;
2) consolidata esperienza in Aziende (preferibilmente di Refrigerazione Industriale) che lavorano sia su Interventi immediati di Assistenza Tecnica che su Commesse pianificate di Assistenza Tecnica;
3) disponibilità a trasferte c/o Clienti sul territorio nazionale.

 

Il Candidato avrà l’importante responsabilità di pianificare gli interventi di assistenza tecnica giornalieri c/o i Clienti, coordinando uno staff operativo di 35 tecnici frigoristi appartenenti alla Sede Centrale di Pianezze (VI) e alle 2 Filiali di Noventa di Piave (VE) e di Bigarello (MN). Deve possedere immediatezza di esecuzione e pianificazione; gestione dello stress e problem solving per gli interventi in emergenza; spiccata attitudine al rapporto telefonico continuativo con i Clienti; ottime doti relazionali per la gestione costante dello staff e per l’interfacciamento continuo con le altre funzioni (Acquisti, Sicurezza, Tecnico, Amministrazione). Deve avere conoscenza delle normative che regolamentano il settore (o almeno predisposizione all’acquisizione delle stesse). La risorsa risponde gerarchicamente a Collega che svolge funzione identica alla sua e al Capo-Tecnico responsabile dello staff operativo.

 

La ricerca ha carattere di urgenza.

 

 

 

Tecnici da formare come Frigoristi (per la Sede Centrale di Pianezze)

 

Requisiti:

1) età fra i 20/30 anni;
2) formazione tecnico-professionale meccanico/elettronico/termoidraulica;
3) esperienza minima in Aziende dei settori sopraelencati;
4) residenza/domicilio in loco;
5) disponibilità a trasferte quotidiane presso i Clienti, lavoro straordinario, festivo e notturno.
Agli stessi sarà direttamente erogato un corso di formazione iniziale ad hoc, successivamente al quale sarà valutata possibilità di inserimento.
La ricerca ha carattere di urgenza.

 

 

 

Tecnici Frigoristi (per tutte le Sedi)

 

Requisiti:

1) esperienza pluriennale nella mansione;
2) patente FGAS e ammoniaca;
3) residenza/domicilio in loco;
4) disponibilità a trasferte quotidiane presso i Clienti (sporadiche all’Estero), a lavoro straordinario, festivo e notturno.

La ricerca ha carattere di urgenza.

 

 

Programmatore PLC:

 

Requisiti:

1) diploma/laurea ad indirizzo tecnico;
2) consolidata esperienza nella programmazione PLC Siemens (e altri linguaggi);
3) disponibilità a trasferte c/o Clienti sul territorio nazionale.
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico, rispondendo al Responsabile della Divisione Elettrica/Elettronica e collaborando con altre 2 risorse.

 

 

Addetto Service/Gestione Commesse di Assistenza Tecnica:

 

Requisiti:

1) diploma/laurea ad indirizzo tecnico;
2) consolidata esperienza in Aziende (preferibilmente di Refrigerazione Industriale) che lavorano sia su Commesse pianificate di Assistenza Tecnica che su Interventi immediati di Assistenza Tecnica;
3) disponibilità a trasferte c/o Clienti sul territorio nazionale.
Il suo compito principale sarà quello di curare che le Commesse pianificate di Assistenza Tecnica vengano regolarmente evase e chiuse, seguendo tutto il loro iter, dalla fase commerciale a quella tecnica, interfacciandosi e coordinandosi in modo tempestivo ed organizzato con le altre funzioni (Commerciale, Acquisti, Sicurezza…), oltre che con gli altri 2 Colleghi che curano gli interventi immediati e la gestione giornaliera dell’intero staff tecnico e altro Collega che già svolge mansione analoga alla sua.

 

 

Progettista Termotecnico e gestore commessa:

 

Requisiti:

1) diploma/laurea ad indirizzo meccanico/termotecnico;
2) consolidata esperienza in Aziende di realizzazione impianti frigoriferi;
3) ottima conoscenza di AutoCAD;
4) disponibilità a trasferte c/o Clienti sul territorio nazionale.
Inserito nell’Ufficio Tecnico, risponderà direttamente al Direttore Tecnico e curerà- al pari di altra risorsa già inserita- la gestione di commessa nell’intera fase (rilievo in cantiere, elaborazione di progetto preventivo con dimensionamento dei componenti dell’impianto, quantificazione dei costi, supervisione della stessa costruzione dell’impianto in sito fino al collaudo finale). Valuterà e supervisionerà fornitori ed eventuali subappaltatori in sinergia con le funzioni Acquisti e Sicurezza; si interfaccerà con il comparto Elettrico/Elettronico per l’automazione; con il Service per la gestione dello staff tecnico; manterrà i rapporti con il Committente Finale.

 

 

Per tutte le posizioni, inviare solo CV in linea con i requisiti e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (in ottemperanza al D. Lgs. 196/03) a luca.pettina@freddo.it o usando il form sottostante.

* Campi obbligatori
captcha

Accetto i termini della Privacy policy