26/01/17: NewCold presentato alla Rappresentanza Italiana della Unione Europea

 

“SPAZIO EUROPA”: che cos’è?
Perche abbiamo partecipato a questo evento?

 

A tali domande la risposta è chiara: i nostri sistemi di risparmio energetico ancora una volta sono balzati all’attenzione delle Istituzioni (dopo la vittoria come Best Practice da Confindustria, il Convegno c/o la CCIAA di Parma, il coinvolgimento nel Progetto Cool-Save con Federalimentare, la segnalazione da Legambiente Nazionale) e sono stati premiatI ed inseriti nel libro “LE 105 BUONE PRATICHE DI EFFICIENZA ENERGETICA”.

 

Ancora una volta NewCold, la nostra linea sistemi di saving applicati agli impianti frigoriferi, è risultata fra le migliori tecnologie di risparmio, sia in termini di redditività che di paybackOvviamente, Kyoto Club, organizzatore dell’Iniziativa, ha riconosciuto la nostra professionalità soprattutto per la salvaguardia dell’Ambiente, per cui Freddo&Co. è da sempre in prima linea.

 

I Relatori e le Autorità (Ministero dell’Ambiente, Ministero dello Sviluppo Economico, Enea, Confindustria), con questo ulteriore accreditamento, ci hanno resi orgogliosi e pronti ad affrontare le nuove sfide dell’Efficienza Energetica.

 

Il libro, curato da Edizioni Ambiente, è a Vostra disposizione per la lettura ed il nostro staff è disponibile per tutti i chiarimenti necessari per efficientare i Vostri impianti frigoriferi!